ACLI CAMPANIA, APPELLO ALLA GIUNTA REGIONALE DI OCCUPARSI DEI PIÙ DEBOLI


Un appello al presidente della Giunta regionale campana, Stefano Caldoro, a occuparsi dei più deboli. Viene dalle Acli della Campania, riunite nel loro Consiglio regionale a Benevento, per discutere dei temi dei diritti di cittadinanza. “La Giunta regionale – ha affermato la presidente regionale delle Acli, Eleonora Cavallaro - si è già insediata da diversi mesi eppure ancora non si vedono all’orizzonte provvedimenti rilevanti. Le Acli della Campania chiedono con forza al presidente Caldoro di avviare la sua azione amministrativa riservando particolare attenzione alla riorganizzazione del sistema di welfare regionale e alle esigenze delle fasce deboli, dei minori, degli anziani, dei migranti, dei diversamente abili, delle famiglie. Se il cammino scelto sarà quello giusto, Caldoro, a cui auguriamo buon lavoro, troverà sempre il leale contributo alla discussione da parte delle Acli della Campania”.


- Le Acli della Campania hanno celebrato nelle scorse ore il loro Consiglio Regionale a Benevento, discutendo sui temi dei diritti di cittadinanza. Grande attenzione è stata riservata ai recenti mutamenti della scena politica ed istituzionale campana.
"La Giunta regionale – ha affermato la presidente regionale dell'associazione dei lavoratori cristiani Eleonora Cavallaro - si sono già insediati da diversi mesi eppure ancora non si vedono all'orizzonte provvedimenti rilevanti che non fossero annullamenti di atti approvati dalla precedente gestione. Le Acli della Campania chiedono con forza al presidente Caldoro di avviare la sua azione amministrativa riservando particolare attenzione alla riorganizzazione del sistema di welfare regionale ed alle esigenze delle fasce deboli, dei minori, degli anziani, dei migranti, dei diversamente abili, delle famiglie. Se il cammino scelto sarà quello giusto, Caldoro, a cui auguriamo buon lavoro, troverà sempre il leale contributo alla discussione da parte delle Acli della Campania.
Nel corso del Consiglio Regionale, i dirigenti campani delle Acli hanno colto l'occasione per esprimere il loro più vivo compiacimento per l'elezione di Pasquale Orlando alla carica di segretario nazionale della Federazione Anziani e Pensionati – FAP Acli.

Commenti

Post popolari in questo blog

La via campana per conciliare sostegno alla famiglia e sviluppo economico e sociale della comunità