ACLI Pompei: pronta la quarta edizione di “Arrivederci Estate”


Pronta la quarta edizione di “Arrivederci Estate”. La manifestazione, che ormai è diventata un appuntamento atteso da tanti pompeiani per salutare l’estate e ripartire con un nuovo anno di impegni, è programmata per sabato 28 agosto. Promotore dell’ultimo evento estivo nella città mariana, il Circolo ACLI di Pompei.
Ancora una volta location per il saluto all’estate appena passata sarà piazza Falcone e Borsellino che si animerà con balli, canti e tante sorprese gastronomiche.
«Siamo felici – ha dichiarato la presidentessa Acli, Ida Mancino – di poter riproporre anche per quest’anno un appuntamento che come sempre strizza l’occhio al sociale. Dare una serata di spensieratezza ed allegria ai nostri concittadini. Un ringraziamento va a tutti gli sponsor ed in particolare al “Mercatino di Pompei” che in questa occasione sarà partner del Circolo che rappresento per la buona riuscita della serata.
Una attenzione particolare l’abbiamo riservata anche a quanti nel mondo vivono in condizioni davvero precarie e a questo proposito, quest’anno, l’incasso della serata sarà devoluta all’associazione onlus Trame Africane che sarà presente in piazza Falcone e Borsellino per aiutarci lungo il corso della serata».
Manca ancora qualche passaggio in sede comunale, ma tutto sembra essere pronto per l’ultimo sabato di agosto. E allora non ci resta che unirci al coro e dire… “Arrivederci Estate”

Commenti

Post popolari in questo blog

La via campana per conciliare sostegno alla famiglia e sviluppo economico e sociale della comunità